AUDISON APPARECCHI ACUSTICI

 

Il centro acustico Audison  opera nel territorio della provincia di Perugia da più di 20 anni, è iscritto alla FIA (Federazione Italiana Audioprotesisti) ed è fornitore autorizzato dal Servizio Sanitario Nazionale e dall’ INAIL.

Audison si avvale esclusivamente di personale esperto, motivato, preparato e continuamente aggiornato, ma ciò che caratterizza la sua attività è il rapporto umano che si instaura tra utente ed Audioprotesista, rapporto spesso trascurato nella delicata professione sanitaria.

E’ questo l’obiettivo che ancora oggi ci caratterizza: raggiungere la soddisfazione completa del Paziente, tenendo conto di ogni minimo aspetto  dell’applicazione di un apparecchio acustico, come l’ambiente domestico e lavorativo, lo stile di vita, la vita sociale, ecc

 

Passi verso un udito migliore

Passi verso un udito migliore Riesci a sentire facilmente che le persone intorno a te stanno parlando.E in realtà potresti anche capire perfettamente quello che dicono...Se solo parlassero con chiarezza! Invece ti sembra che borbottino o che si "mangino" le parole...

Capire l'ipoacusia

Sono molte le persone che non credono di aver bisogno di un apparecchio acustico, e che pensano di sentirci bene. Eppure, la perdita uditiva può assumere molteplici aspetti e trarci in inganno. Sebbene molti suoni restino udibili, ve ne sono alcuni - specialmente quelli che apportano chiarezza e definizione ai suoni - che tendono a scomparire.

Inizia col farti un'idea…

Per una completa valutazione del tuo udito, la cosa migliore da fare è venire presso il nostro centro acustico AUDISON. Se vuoi iniziare subito a mettere alla prova il tuo udito, approffitta delle nostre campagne di sensibilizzazione sociale. Ti aiuteremo a capire se è arrivato il momento di fare qualcosa di concreto per il tuo benessere uditivo.

Gli Audioprotesisti sono professionisti che hanno ricevuto una formazione specifica per poter eseguire gli esami dell’udito e dare al paziente i consigli più giusti. Lo specialista esamina le orecchie ed esegue poi una serie di test assolutamente indolori.

Il test più importante si chiama audiogramma e dá come risultato un grafico che rappresenta la tua capacità di sentire determinati toni su una gamma di frequenze. Una volta conclusa la valutazione dell’udito, l’Audioprotesista ti illustra i risultati e ti suggerisce le opzioni che ti aiuteranno a sentire meglio.

Home Passi verso un udito migliore