Audison apparecchi acustici

Il centro acustico Audison opera nel territorio della provincia di Perugia da più di 30 anni, è iscritto alla FIA (Federazione Italiana Audioprotesisti) ed è fornitore autorizzato dal Servizio Sanitario Nazionale e dall’INAIL.

Audison si avvale esclusivamente di personale esperto, motivato, preparato e continuamente aggiornato.

Grazie al considerevole bagaglio di competenze del dott. Ferdinando Veneri e all’intraprendenza e professionalità del figlio Matteo Veneri laureando in Tecniche Audioprotesiche, che da poco è entrato a far parte del team arricchendolo notevolmete, Audison vuole porsi come punto di riferimento per le persone con problemi uditivi e centrare la sua attività sul rapporto umano, che si instaura tra utente e Audioprotesista, spesso trascurato nella delicata professione sanitaria.

L’obiettivo principale è quindi quello di raggiungere la soddisfazione completa del Paziente, tenendo conto di ogni minimo aspetto dell’applicazione di un apparecchio acustico, come l’ambiente domestico e lavorativo, lo stile di vita, la vita sociale, ecc.

Per garantire quindi un livello qualitativo sempre elevato, Audison è in continua evoluzione e fin dalla nascita cerca sempre di contraddistinguersi proponendo soluzioni innovative, servizi di consulenza e assistenza, e protesi acustiche dei migliori marchi mondiali.

Apri la chat
1
💬 Hai bisogno di aiuto?
Per ricevere maggiori informazioni clicca su "apri la chat"